Immagine di copertina

Iseo

Iseo Serrature nasce nel 1969 dalla sfida imprenditoriale di Giuseppe Facchinetti. Inizia producendo serrature, cilindri e lucchetti, a Pisogne, sul lago d’Iseo, dal quale prende il nome. Profondamente legata alle origini, è rimasta fedele al proprio territorio e alla vocazione produttiva della famiglia che l’ha fondata e fatta crescere sino alle dimensioni attuali.

Il cilindro è il motore della sicurezza: l’elemento strutturale che con le sue caratteristiche progettuali e realizzative assicura le performance di una chiusura efficace. La nostra Divisione Iseo Technology implementa continuamente la ricerca e i test in linea controllano a campione la nostra produzione giornaliera.

La serratura è il telaio della sicurezza: garantisce solidità, resistenza, silenziosità, durata nel tempo di un sistema di chiusura per porta. Iseo produce serrature in Italia, Germania, Spagna e Francia, nelle aziende del gruppo specializzate in questo segmento di mercato.

In questo segmento di mercato la sicurezza è definita da precise norme armonizzate: a queste è orientata la nostra gamma di soluzioni. Tutti i nostri dispositivi sono certificati CE poiché sono prodotti in conformità alle norme europee EN 1125 (per i dispositivi antipanico) e EN 179 (per i dispositivi di emergenza).